intervista a Radio BCS

04/12/07

Il Dizionario del Maschio


Bella: oggettivamente Bella, senza disquisizioni, tanto da mettere d'accordo anche le altre donne, il Maschio non ha bisogno di difenderla, ce la fa benissimo da sola anche a parole. E' nata per essere adorata dal Maschio, osanna nei cieli, rispettata come la Mafia e sacrale come la Chiesa. Bella.

Figa: dà fastidio soprattutto alle altre donne, perchè bella sì, ma si atteggia e sa di esserlo e non manca di farlo notare. E' più legata al Sesso che alla contemplazione fine a sè stessa, la vera Figa, va anche "maneggiata", sempre che non ti "maneggi" prima lei. Il Maschio è in catalessi.

Puttana: termine di chiare origini dispregiative, la dà a tutti e probabilmente te la sei fatta anche tu, te ne "vanti" con gli amici dove il vanto sta nello sminuirla, perchè appunto è di territorio comune. Rappresenta un titolo in forte svalutazione anche sul mercato.

Troia: ah! questa fa male, perchè dona alla donna un riconoscimento di intelligenza, spesso furbizia, malizia, praticamente ti ha fregato Maschio..eh sì è quella che è troia, perchè non l'ha data a te, ma a chi vuole lei. In sintesi caro Maschio, l'hai presa in quel posto e per questo la appelli come tale. Spiazzato e innervosito quando la nomini, ha vinto Lei.

Le Migliori: ma ricordate, tra tutte le donne possibili e impossibili che può incontrare, incrociare, sfiorare nell'arco della sua vita, per il Maschio contano soprattutto le Migliori..quelle che "gliela danno".

continua..

ps.: ora provate a pensare alle vostre amiche, conoscenti, ragazze, parenti, veline, letterine e personaggi VIP, in quale categoria le assegnereste?