intervista a Radio BCS

24/07/07

Voglia di Estate

Questo blog non parla di business (o forse tratta del più grande business del mondo: tutto gira intorno ai soldi o al sesso?) eppure è un blog metropolitano, si posta durante la settimana lavorativa e quasi mai nel weekend, troppo impegnati nell'outdoor.


ovunque voi andiate, qualunque sia il cielo sotto il quale dormirete e quale sia la stella a cui vi aggrapperete per esprimere un desiderio, speriamo che sia "..il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai".

E' tempo di vacanze, c'è Voglia di Estate..

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sfondi una porta aperta...
Il selciato, fuori dal GCD, grande centro direzionale, sarà a 90 gradi. Peggio di quando si corre a Sepang in malesia la motoGP..
Il caldo porta anche tutte le fanciulle (escludo i roiti e quelle over 35, scusate ma sapete i miei gusti) a vestirisi, anzi a svestirsi, con magliettine trasparenti, short o mini, e sandali che lasciano sognare.
Questo quadro idilliaco è pero' rovinato dalla mole di lavoro che, l'ex responsabile formazione di una Business Scool tra le piu quotate del paese (ehhe), e attuale direttore marketing di una griffe di moda, deve smazzarsi.
E tutta l'attenzione che vorrebbe riservare a quelle caviglie, quelle trasparenze, quegli sguardi carichi di eros..li deve per ora rinchiudere..
Ora vi chiedo..non è ovvio che appena sbarcato sull'isoletta greca e spagnola questo giovane e rampante figliuolo si senta in dovere di fare quello per cui è stato generato?
Ovvero riprodursi, riprodursi e ancora riprodursi.
Guardate che questa non è solo una provocazione, ma è la vera essenza umana: la vera ragione per cui l'uomo e la donna sono sulla terra..è trombare!
Quindi lasciate i vostri preconcetti a casa, e divertitevi al massimo in queste poche (per me) settimane di vacanza!

druso ha detto...

Caro Giamma,

grazie per il tuo commiato estivo, franco e puntuale.

L'Estate porta con sè sempre quella magia di trasgressione, anche riprodursi è più facile: potrebbe non essere necessario sfilare alcun indumento.

A tutti inizio ad augurare una Buona Estate e invito a rileggere i vecchi argomenti con particolare attenzione agli SMS dove sta scoppiando una discussione interessante..

druso ha detto...

Ciao a Tutti,

le vacanze sono praticamente terminate mentre l'aria di vacanze non passa mai..

dietro l'angolo c'è una nuova stagione e presto ripartiamo!

Stay tuned!