intervista a Radio BCS

28/05/08

monologo finale manuale d'amore 2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte sciogliermi ogni volta che rivedo questa parte (la colonna sonora fa la sua parte), vorrei dire che ascoltate le parole di Verdone a chi non verrebbe da dire:meglio qualche istante vissuto intensamente, di Amore allo stato puro, che una vita di coppia ormai logorata dall'abitudine e da tutto il resto?Anche io, che non sono sostenitrice della non esistenza e sussistenza della coppia, sono portata a dire che messa così la coppia non sembra coincidere con l'Amore, o comunque che coincideva solo all'inizio con l'Amore. Pur non essendo tra le fortunate in amore annoverate nella storiella (di cui penso di aver capito la morale), tanto che non sono mai stata in coppia, mi riservo ancora di credere che possa coesistere coppia e amore. Verdone comunque dice anche che non sarebbe niente senza la moglie, che il valore della famiglia è importante etc...Si accontenta?Paura di decidere (come dice Elisa)?O ama sua moglie?So che può essere banale ma l'Amore non può avere più sfaccettature?
E infine qual'è l'alternativa alla coppia?Nel senso che quandi ci si innamora si vuole stare con l'altra persona, condividere con lei...e questo penso capiti a tutti e è capitato anche a me che non sono mai stata in coppia (coppie non ufficiali ma ufficiose). Qual'è il confine fra lo stare o no in coppia?Poter vedere altre persone?Insomma se ti innamori di una persona cosa fai?Alternative alla coppia??

Anonimo ha detto...

POSSO VANTARMI PER ESSERE STATA LA PRIMA CHE HAI CHIAMATO DOPO L'INTERVISTA SU RADIO BCS???
slap
P.S. Adesso che sei un V.I.P. voglio entrare gratis nei locali. asdasd

Anonimo ha detto...

si si certo che ti puoi vantare!!!io però sono molto gelosa....ahahah

Anonimo ha detto...

A parte gli scherzi, molto brillante l'intervista, sono felice che qualcuno finalmente prenda sul serio le tue idee tanto da dedicarti un quarto d'ora in radio.
Un giorno posso fare la tua accompagnatrice in TV??
...Ah dimenticavo....QUESTA NON è UNA PIPA!!!

Anonimo ha detto...

Me la sono persa!!! Sigh!
Non si può risentire?

druso ha detto...

Colgo l'occasione per ringraziare Elisa e Gianni, conduttori di RISERVATO X2 il programma di Radio BCS che ci ha ospitato, che sono stati davvero carini e tutti Voi che partecipate attivamente al blog cosa tutt'altro che scontata.

appena mi inviano il file dell'intervista cerco di metterlo on line

Stay tuned!